- Ufficio archivio/ Protocollo del Settore
- Trasporto pubblico locale e urbano
- Contratti / Convenzione
- Gestione personale
- Contenzioso
Funzionario responsabile del servizio : Sig.ra Lo Monaco Colombo Gina
tel. : 0932/ 514363
fax : 0932/984392
Collaboratore del Dirigente, si occupa della gestione del personale / trasporto pubblico locale e urbano / artigianato / gestione servizio revisione veicoli / rilascio licenze e autorizzazioni del servizio trasporti non di linea.
Rappresenta per l'Ente i procedimenti di contenzioso sulle attività produttive.
Istruttori Amministrativi :
Sig.ra Insaudo Francesca
Sig.ra Incardona Valeria
Sig. Mortillaro Salvatore
tel. : 0932/514367
Istruttoria e definizione procedimenti relativi all'avvio di attività artigianali (acconciatori, estetisti, panifici, toelettatura animali, tatuaggio e piercing) attività di trasporto pubblico (noleggio con e/o senza conducente).
Gestione procedimenti zona artigianale in collaborazione con il Dirigente.
Protocollo / Archivio del Settore
Sig. Mortillaro Salvatore
tel. : 0932/514369
Trasporto pubblico urbano
Autisti Pullman :
Sigg. Cilia Giovanni - Alescio Giovanni - Tinnirello Giuseppe
Ufficio Agricoltura e certificazione
Gestione servizio caccia e servizio Vitivinocolo
Funzionario Responsabile . Dott. Gagliano Rosario
tel. : 0932/514370
e-mail : sviluppoeconomico@comunevittoria.gov.it
Servizio agricoltura e relative certificazioni - Servizio vitivinicolo - Servizio venatorio con rilascio tesserini.
Esecutore amm.vo
Sig. Giannì Giovanni
Ufficio Commercio - Autorizzazioni commerciali - Gestione piani comunali commerciali.
Istr.re Amm.vo : Sig.ra Molè Carmela
tel. 0932/514366
Gestione procedimenti per avvio attività inerenti il commercio a posto fisso . esercizi di vicinato, medie e grandi strutture, agenzie d'affari, agenzie di intermediazione, commercio fitosanitari, internet point, edicole.
Collaborazione con il Dirigente nella programmazione commerciale.
Istr.re Amm.vo : Sig.ra Farruggio Salvatrice
Istr. re Amm.vo : Sig.ra Magrì Giuseppa
tel. 0932/ 514366
Gestione procedimenti per avvio attività inerenti la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (bar, ristoranti, pizzerie).
Gestione procedimenti amministrativi per il commercio in forma itinerante (autorizzazioni temporanee, mercatini settimanali, mercatini rionali occasionali, partecipazione alle Commissioni Comunali aree pubbliche).
Collaborazione con il Dirigente nella redazione della programmazione commerciale.
Ufficio di segreteria - S.U.A.P - Programmazione comunitaria - Depenalizzazione - Gestione PEG - Zona Franca Urbana - Progetto comunitario Screens.
Incaricate dei predetti servizi :
Dott.ssa Casabene Concetta Chiara
tel. : 0932/514357
Predisposizione atti amministrativi e regolamenti. Corrispondenza con Enti ed associazioni esterni. Rapporti interdirezionali. Depenalizzazione. Gestione PEG e predisposizione atti di programmazione finanziaria di pertinenza delle direzione. Gestione finanziamenti comunitari, nazionali e regionali- progetto Comunitario Screens - Attività di aggiornamento ed informazione relativa a Zona franca Urbana.
Collaboratore del Dirigente nelle attività del Settore.
Dott.ssa Marianna Insaudo
tel. : 0932/514357
Predisposizione atti amministrativi e regolamenti. Corrispondenza con Enti ed Associazioni esterni. Rapporti interdirezionali. SUAP e rapporti con Enti terzi (Regione e Assessorati di riferimento, ASP, CPTA, Vigili del fuoco, IPA)Gestione finanziamenti comunitari, nazionali e regionali - Progetto comunitario Screens - Attività di aggiornamento ed informazione relativa a Zona franca Urbana.
Collaboratore del Dirigente nelle attività del Settore.
La Direzione Sviluppo Economico è sita nella via Bixio n. 35 1° piano
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO :
Lunedì - Mercoledì - Venerdì :
esclusivamente apertura antimeridiana dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Martedì - Giovedì :
esclusivamente apertura pomeridiana dalle ore 16.00 alle ore 18.00