Determine Dirigenziali

Dati atto

Torna alla Lista

Ente titolare dell'Atto Direzione C.U.C. e Provveditorato
Numero Albo 3020/2020
Codice di Riferimento 2016
Oggetto Determina a contrarre per l’affidamento a mezzo richiesta di R.D. O. su MEPA del Servizio tecnico per la redazione del progetto definitivo finalizzato ai Lavori di dismissione delle lastre di copertura in cemento amianto del Palazzetto dello Sport-. CIG: Z152EB13F9 Approvazione schema lettera di invito e schema contratto.
Data dell'Atto 20/10/2020
Data inizio Pubblicazione 21/10/2020
Data fine Pubblicazione 04/11/2020
Data oblio 01/01/2026
Note
Categoria Determine Dirigenziali

Allegati

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy