Deliberazioni Giunta Municipale

Torna a: Home Page

Dati atto

Torna alla Lista

Ente titolare dell'Atto Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia
Numero Albo 1124/2022
Codice di Riferimento 121
Oggetto Approvazione, in linea amministrativa, progetto relativo ai "Lavori urgenti di manutenzione straordinaria da effettuare nella Piazza del Popolo, finalizzati al miglioramento della sicurezza dei cittadini per la circolazione pedonale". Individuazione somme.
Data dell'Atto 24/03/2022
Data inizio Pubblicazione 25/03/2022
Data fine Pubblicazione 08/04/2022
Data oblio 01/01/2028
Note
Categoria Delibere di Giunta

Allegati

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy