Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta

Dati atto

Torna alla Lista

Ente titolare dell'Atto Direzione C.U.C. e Provveditorato
Numero Albo 2738/2020
Codice di Riferimento 256
Oggetto Approvazione schema di convenzione con la Parrocchia “San Giovanni Battista” per l’utilizzo di locali ai fini dell’attuazione delle norme relative all’emergenza COVID 19.
Data dell'Atto 24/09/2020
Data inizio Pubblicazione 29/09/2020
Data fine Pubblicazione 13/10/2020
Data oblio 01/01/2026
Note
Categoria Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta

Allegati

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy