Storico Albo Pretorio

Torna a: Albo Pretorio

Dati atto

Torna alla Lista

Ente titolare dell'Atto Direzione C.U.C. e Provveditorato
Numero Albo 3005/2019
Codice di Riferimento 1767
Oggetto Revoca Determinazioni del dirigente n. 1341 del 25/06/2019 e n. 1624 del 29/07/2019 avente ad oggetto: “Determina a contrarre per l’affidamento dei “Lavori di “Riqualificazione della Riviera Lanterna a Scoglitti - 1° stralcio esecutivo” - CIG 793209188F - CUP D53B18000790005 - Indizione procedura aperta e approvazione schema bando di gara, schema disciplinare di gara e allegati” e Approvazione schema di bando rettificato, schema disciplinare rettificato ed allegati.
Data dell'Atto 22/08/2019
Data inizio Pubblicazione 22/08/2019
Data fine Pubblicazione 05/09/2019
Data oblio 01/01/2025
Note
Categoria Determine Dirigenziali

Allegati

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy