Storico Albo Pretorio

Torna a: Albo Pretorio

Dati atto

Torna alla Lista

Ente titolare dell'Atto Iblea Acque s.p.a.
Numero Albo 8/2024
Codice di Riferimento 00
Oggetto Selezione pubblica per il conferimento di n. 6 (sei) incarichi a contratto, per il periodo di anni uno, a tempo pieno quale esigenza temporanea e oggettiva, necessaria a colmare per un periodo determinato, le consistenti carenze d’organico, sia per i dirigenti che per i responsabili dei servizi/unità organizzative, mediante la costituzione di uno staff di supporto all’organo di amministrazione, nelle more dell’espletamento dei concorsi,e della gestione a pieno regime del servizio idrico integrato dell’intero ambito territoriale 4 – Ragusa. 1 - Dirigente tecnico ingegnere idraulico con esperienza nel settore dei sistemi idrici integrati, per il coordinamento delle sezioni: gestione, investimenti, logistica/approvvigionamenti; 2 - Dirigente amministrativo/contabile dottore in economia e commercio o equivalente con esperienza nel settore della contabilità e del bilancio, per il coordinamento delle sezioni: affari generali, ciclo attivo, amministrazione; 3 - Responsabile del servizio nuove opere della sezione investimenti, ingegnere con competenze nella progettazione di impianti fotovoltaici. liv. 7; 4 - Responsabile del servizio “sistemi informativi aziendali (sam. tlc, sit, ssd) della sezione gestione, ingegnere o architetto con competenza nella gestione di sistemi informativi territoriali. liv. 7; 5 - Responsabile del servizio “procedure e appalti” laureato in legge con competenza nei procedimenti definiti dal codice dei contratti, liv. 7; 6 - Responsabile del servizio contabilita’ analitica e controllo costi della sezione “amministrazione” laureata/o in economia e commercio con competenza in materia di contabilità e bilancio, liv. 7; Si informano le SS.LL. che in data odierna sono stati pubblicati, sul sito istituzionale di questa società, https://www.iblea-acque.it/ gli avvisi relativi alla selezione in oggetto, che dallo stesso possono essere scaricati, affinché venga data la più ampia diffusione sui propri siti istituzionali. La scadenza per la presentazione delle richieste è fissata alle ore 12 del 30/01/2024.
Data dell'Atto 02/01/2024
Data inizio Pubblicazione 02/01/2024
Data fine Pubblicazione 30/01/2024
Data oblio 01/01/2030
Note
Categoria Avvisi Pubblici

Allegati

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy