photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
photo
Consulenza Familiare
Il sostegno alla famiglia si attua in primo luogo con l'accoglienza, tale servizio viene svolto dalle impiegate del centro che ascoltano le problematiche rappresentate dalle donne e le mettono in contatto con i professionisti che operano presso il centro.
La consulenza familiare si occupa di separazione, affidamento dei figli, contenzioso bancario e mediazione familiare per le coppie che hanno deciso di separarsi o che stanno attraversando un momento di crisi.
 
CHI: Donne o coppie in situazione di difficoltà a seguito di conflitto familiare, separazione, divorzio.
 
COME: Questo servizio offerto, in regime di volontariato, da professionisti in maniera gratuita, non ha la pretesa di sostituire parere legale e le consulenze che richiedono l'approfondimento, ma mira a soddisfare l'immediata richiesta della donna, relativamente alle problematiche legate alla famiglia: problemi di coppia, tra genitori e figli, rapporti con la Pubblica Amministrazione.
Fornisce i presupposti attraverso cui ogni donna possa prendere coscienza dei propri diritti. Il servizio viene svolto previo appuntamento telefonico.
 
Centro Donna
Via San Martino, n. 141
Tel 0932 514403
Martedì e Giovedì 15,30-18,30

Valid XHTML 1.0 Transitional  CSS Valido!