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Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
631/2018 13/02/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 317 Montaggio e smontaggio seggi elettorali ed accessori. Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 Marzo 2018". Aggiudicazione e affidamento dei lavori alla Ditta Piccione Filippo di Vittoria (RG). 13/02/2018
27/02/2018
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629/2018 13/02/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 315 Determinazione a contrarre mediante procedura negoziata per l'affidamento della Fornitura e consegna presso i pozzi sorgente e serbatoio comunale di Vittoria di ipoclorito di sodio in soluzione per acque destinate al consumo ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.a) del DLvo 50/2016 Approvazione schema lettera di invito e schema di contratto scrittura privata non autenticata. 13/02/2018
27/02/2018
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589/2018 08/02/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 298 Lavori di manutenzione straordinaria relativi al ripristino della copertura e del risanamento degli intradossi dei solai della Scuola dell'infanzia Alfredino Fuschi. Aggiudicazione ed affidamento dei lavori alla Ditta SCIFO Giorgio di Modica, 09/02/2018
23/02/2018
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587/2018 08/02/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 296 Ristrutturazione dell'edificio ex Ferrotel da adibire a Centro Polifunzionale in via "Gen.le Diaz" a Vittoria. Rinnovo affidamento servizio di manutenzione ascensore per ulteriori 12 mesi. 09/02/2018
23/02/2018
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579/2018 07/02/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 288 SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE E SORVEGLIANZA SANITARIA” ai sensi del D.Lgs. 81/2008 così come modificato dal D. Lgs n.106/2009 (All. IX categoria altri servizi) del D. Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. - Impegno spesa e rinnovo incarico per anni uno. CIG: Z3421FCC25 09/02/2018
23/02/2018
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539/2018 05/02/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 272 Adeguamento dell'Edificio scolastico -Don Bosco- alla normativa di cui all'art. 1 bis del D.L.vo 23/10/96 n. 542 e predisposizione dei piani di eliminazione delle barriere architettoniche”. Liquidazione 2° acconto a professionista esterno per lavori di completamento 07/02/2018
21/02/2018
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538/2018 05/02/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 271 Lodo Arbitrale proposto dall’arch. Amandorla. - Sentenza n. 590/2015 del Tribunale  di Ragusa. Liquidazione fattura per attività professionale di arbitro di parte. 07/02/2018
21/02/2018
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537/2018 05/02/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 270 Lavori di “Recupero e conservazione dell'Antica Centrale Elettrica in Piazza Henriquez a Vittoria”. Impegno spesa e rimborso al Consorzio Nazionale Cooperative di Produzione e Lavoro CIRO MENOTTI per tassa di registro relativa alla sentenza n. 924/2017 del Tribunale di Ragusa discendente dal Decreto Ingiuntivo n.340/12. 07/02/2018
21/02/2018
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534/2018 05/02/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 267 Liquidazione fattura alla Manzoni s.p.a. CIG: Z1C210E975 per pubblicazione Avviso di gara sui giornali per l'affidamento dei lavori di "Opere di manutenzione straordinaria finalizzata al miglioramento sismico delle strutture ed all'adeguamento alle norme vigenti in materia di sicurezza ed agibilità nell'Istituto Comprensivo "L. Sciascia" a Scoglitti - Progetto esecutivo 1 stralcio - infissi e copertura 07/02/2018
21/02/2018
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497/2018 01/02/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 251 Determinazione a contrarre mediante procedura negoziata per l’affidamento di “Montaggio e smontaggio seggi elettorali ed accessori. Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 Marzo 2018”, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.L.vo 50/2016 e ss.mm.ii. Approvazione schema lettera di invito e schema di contratto scrittura privata non autenticata. 02/02/2018
16/02/2018
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496/2018 01/02/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 250 Realizzazione di struttura precaria per chiusura portici al piano terra dell’edificio di via Gaeta n.105”. Conferimento incarico di Responsabile del Procedimento. 02/02/2018
16/02/2018
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493/2018 31/01/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 247 Servizio tecnico di direzione dell'esecuzione del contratto per il servizio di raccolta, spazzamento, trasporto e conferimento allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati compresi quelli assimilati – Servizio temporaneo. Finalizzato alla scelta dell'Operatore economico mediante procedura aperta nelle more dell'avvio della gestione ordinaria del Servizio con l'ARO (Durata mesi sei). Ripetizione di servizi analoghi mediante procedura negoziata senza bando ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.l.vo n.50/2016. Estensione incarico e impegno spesa. 02/02/2018
16/02/2018
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