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Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
2470/2018 19/06/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1298 Affidamento servizio di pubblicazione Esito di gara sui giornali alla Ediservice s.r.l. - CIG Z6E230C19B e alla Manzoni S.p.a - Z74230C434 per l’affidamento del "Servizio di raccolta, spazzamento, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati. - “Servizio Temporaneo ‐ Durata mesi 12 - CIG 72245005FF”. 19/06/2018
03/07/2018
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2464/2018 18/06/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1292 Manutenzione straordinaria, miglioramento sismico ed efficientamento energetico ai sensi delle norme vigenti in materia di agibilità e sicurezza delle strutture per la scuola –Portella della Ginestra – Estensione incarico di cui alla Determina del Dirigente n.2380 del 25.10.2013 Liquidazione fattura al professionista incaricato. 19/06/2018
03/07/2018
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2456/2018 15/06/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1284 Rinnovo Polizza assicurativa del gruppo Comunale Volontari Protezione Civile per l'anno 2018-2019. Impegno spesa. 19/06/2018
03/07/2018
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2389/2018 13/06/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1257 Commissione di gara ai sensi dell'art. 12 del Decreto Presidente della Regione Sicilia n.13 del 31.01.2012 – Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di ottimizzazione, gestione e recupero del credito IRAP, previa esame e verifica delle attività IRAP, finalizzato al massimo risparmio fiscale – Durata anni tre – Impegno spesa seduta di gara aggiuntiva 15/06/2018
29/06/2018
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2387/2018 13/06/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1255 Progetto esecutivo dei lavori di Interventi migliorativi al Mercato ortofrutticolo di Vittoria. Approvazione quadro economico rimodulato. 15/06/2018
29/06/2018
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2386/2018 13/06/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1254 Determinazione a contrarre per l'Istituzione del servizio di Vigilanza e Salvataggio per le spiagge Libere Siciliane. Estate 2018, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.l.vo n.50/2016 e s.m.i. Approvazione schema Lettera invito e schema di Convenzione 15/06/2018
29/06/2018
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2369/2018 12/06/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1249 Rinnovo Concessione Demaniale Marittima n. 129/07. Anni 2016-2017- 2018. Pagamento F23. 12/06/2018
26/06/2018
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2344/2018 07/06/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1233 Conferimento incarico per redazione tavole grafiche a supporto della progettazione di1 livello (studio di fattibilità tecnico-economica) per gli interventi di cui all'avviso pubblico,D.D.G. n.!448/Istr. del 20.04.2018, inerenti l'edilizia scolastica per il triennio 2018-2020 relativi alle seguenti scuole: G. Cantano, G. Consolino, F. Traina. Determinazione a contrarre, impegno spesa e affidamento. 08/06/2018
22/06/2018
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2343/2018 07/06/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1232 Conferimento incarico per redazione tavole grafiche a supporto della progettazione di1 livello (studio di fattibilità tecnico-economica) per gli interventi di cui all'avviso pubblico,D.D.G. n.l448/Istr. del 20.04.2018, inerenti l'edilizia scolastica per il triennio 2018-2020 relativi alle seguenti scuole: Portella della Ginestra, G. Marconi, Che Guevara. Determinazione a contrarre, impegno spesa e affidamento. 08/06/2018
22/06/2018
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2341/2018 07/06/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1230 Riqualificazione piazzetta Riviera Lanterna – Dorica Active. Aggiudicare ed affidamento dei lavori alla ditta Capobianco Giuseppe di Palma di Montechiaro (AG) 08/06/2018
22/06/2018
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2340/2018 07/06/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1229 Conferimento incarico per redazione tavole grafiche a supporto della progettazione di 1° livello (studio di fattibilita' tecnico-economica) per gli interventi di cui all’avviso pubblico, D.D.G. n.1448/Istr. del 20.04.2018, inerenti l’edilizia scolastica per il triennio 2018-2020 relativi alle seguenti scuole: L. Sciascia, F. Pappalardo, Don G. Bosco, Giovanni XXIII. Determinazione a contrarre, impegno spesa e affidamento. 08/06/2018
22/06/2018
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2339/2018 07/06/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1228 Conferimento incarico per redazione tavole grafiche a supporto della progettazione di 1° livello (studio di fattibilita' tecnico-economica) per gli interventi di cui all’avviso pubblico, D.D.G. n.1448/Istr. del 20.04.2018, inerenti l’edilizia scolastica per il triennio 2018-2020 relativi alle seguenti scuole: Foderà, L. Radice, A. Fuschi. Determinazione a contrarre, impegno spesa e affidamento. 08/06/2018
22/06/2018
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