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N. Atti 905   Pagine «    56/76   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
3620/2018 07/09/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1989 Costituzione Commissione di gara ai sensi dell’art.77 co.3 penultimo periodo del D.L.vo n.50 ed s.m.i. per l’affidamento del progetto: “Educativa territoriale per adolescenti”- Piano di Zona Distretto D43. Legge 328/2000 Triennio 2013/2015 - 2^ annualità. “ 11/09/2018
25/09/2018
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3615/2018 07/09/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1984 Progetto esecutivo, Direzione Lavori e sicurezza pr : Bando pubblico sottomisura 8.5 Aiuti agli investimento destinati ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale degli ecosistemi forestali. Interventi all'interno della R.N.O. Pino d'Aleppo nel territorio di Vittoria. Aggiudicazione ed affidamento del servizio al professionista dott. Agronomo Guarnaccia Gaetano di Vittoria 11/09/2018
25/09/2018
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3582/2018 06/09/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1963 Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194 comma 1 lett. e) del D.l.vo n.267/000 e smi. Lavori di manutenzione straordinaria, ristrutturazione, miglioramento sismico, adeguamento alle norme vigenti in materia di agibilità e sicurezza delle strutture per la scuola media inferiore – Don Milani – Affidamento indagini geologiche, geognostiche e prove sui materiali strutturali. Impegno spesa e liquidazione somme alla ditta PCC Group srl 07/09/2018
21/09/2018
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3544/2018 03/09/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1936 Demolizione di porzione di fabbricato abusivo in via Plebiscito a Scoglitti, e ripristino delio stato originario dell'immobile. Ordinanza n.01 del 21.01.2016. Liquidazione, in acconto, all'ing. Giambattista Siciliano per progettazione definitiva, esecutiva e spese per indagini 04/09/2018
18/09/2018
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3538/2018 03/09/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1930 Proroga per il servizio di Medico Legale per le pratiche di risarcimento danni da insidie stradali (ex All. II B – categoria 27 del D.Lvo n. 163/06 e s.m.i.), fino a compimento delle somme a disposizione. 04/09/2018
18/09/2018
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3537/2018 03/09/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1929 redazione tavole grafiche a supporto della progettazione di 1° livello (studio di fattibilità tecnico-economica) per gli interventi di cui all’avviso pubblico, D.D.G. n.1448/Istr. del 20.04.2018, inerenti l’edilizia scolastica per il triennio 2018-2020 relativi alle seguenti scuole: G. Caruano, G. Consolino, F. Traina. Liquidazione, acconto, al professionista incaricato. 04/09/2018
18/09/2018
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3536/2018 03/09/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1928 Liquidazione fattura alla Manzoni spa per pubblicazione esito di gara sui giornali per l'affidamento dei lavori di Opere di manutenzione straordinaria finalizzata al miglioramento sismico delle strutture ed all'adeguamento alle norme vigenti in materia di sicurezza ed agibilità nell'Istituto Comprensivo L. Sciascia a Scoglitti – Progetto esecutivo 1° stralcio – infissi e copertura. 04/09/2018
18/09/2018
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3534/2018 30/08/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1925 Imposta di registro per stipula contratto di appalto per l'affidamento dei lavori di) "Opere di manutenzione straordinaria finalizzata al miglioramento sismico delle) strutture ed all'adeguamento alle norme vigenti in materia di sicurezza ed agibilità nell'Istituto Comprensivo "L. Sciascia" a Scoglitti - Progetto esecutivo 1 stralcio - infissi e copertura. CIG : 7259328AF7 - CUP D54H17000210001.- Rep. n.3220 deli 20/07/2018. 04/09/2018
18/09/2018
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3533/2018 30/08/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1924 redazione tavole grafiche a supporto della progettazione di 1° livello (studio di fattibilità tecnico-economica) per gli interventi di cui all’avviso pubblico, D.D.G. n.1448/Istr. del 20.04.2018, inerenti l’edilizia scolastica per il triennio 2018-2020 relativi alle seguenti scuole: Portella della Ginestra, G. Marconi, Che Guevara. Liquidazione, acconto, al professionista incaricato. 04/09/2018
18/09/2018
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3532/2018 30/08/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1923 Imposta di registro per stipula contratto per I' affidamento del "servizio di | raccolta, spazzamento, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e [ indifferenziati compresi quelli assimilati - servizio temporaneo-(Durata mesi dodici)"-CIG |72245005FF-Rep. n. 3221del 20/07/2018. 04/09/2018
18/09/2018
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3531/2018 30/08/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1922 redazione tavole grafiche a supporto della progettazione di 1° livello (studio di fattibilità tecnico-economica) per gli interventi di cui all’avviso pubblico, D.D.G. n.1448/Istr. del 20.04.2018, inerenti l’edilizia scolastica per il triennio 2018-2020 relativi alle seguenti scuole: SS. Rosario, G. Rodari, L. Frasca. Liquidazione, acconto, al professionista incaricato. 04/09/2018
18/09/2018
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3530/2018 30/08/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1921 Impegno spesa per pubblicazione sulla G.U.R.I. e manifesti murali “Avviso Pubblico” Istituzione Elenco Operatori economici di Fiducia dell’Amministrazione per Affidamento in Economia di Lavori, Servizi e Forniture, Servizi di ingegneria e architettura ed altri servizi tecnici. 04/09/2018
18/09/2018
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