Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta

/

N. Atti 42   Pagine «    3/4   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
1096/2019 26/03/2019 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 94 Approvazione inventario beni mobili ed immobili al 31.12.2018 ai sensi del D.l.vo 118/2011 smi, e art. 230 del TUEL 29/03/2019
12/04/2019
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
955/2019 13/03/2019 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 88 Deliberazione di G.C. n.164/2018. Presa d'atto nullità contratto di locazione 15/03/2019
29/03/2019
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
849/2019 06/03/2019 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 81 Atto di indirizzo alla delegazione trattante di parte pubblica per la contrattazione collettiva decentrata integrativa per il triennio 2019/2021 08/03/2019
22/03/2019
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
779/2019 28/02/2019 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 67 Approvazione del Piano Triennale dei Fabbisogni di Personale 2019/2021 e rideterminazione della dotazione organica. 05/03/2019
19/03/2019
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
778/2019 28/02/2019 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 66 Attuazione art. 2 del CCDI sottoscritto in data 18.03.2014 - Anno 2019. 05/03/2019
19/03/2019
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
725/2019 20/02/2019 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 56 Modifica deliberazione della Commissione Straordinaria n.58 del 06.11.2018 per la nomina della Commissione interna ai fini della formazione della graduatoria di Operatore dei servizi Comunali, cat. A – Inserviente cuciniere, ai sensi dell'art. 49 della L.R. n.15 del 05.11.2004 26/02/2019
12/03/2019
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
640/2019 13/02/2019 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 50 Locali siti in Via Manzoni n.218 p.t., adibiti a sede per Scuola Materna. Rinnovo. 15/02/2019
01/03/2019
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
521/2019 06/02/2019 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 41 Assegnazione temporanea di n. 2 funzionari del Ministero dell'Interno in posizione di sovraordinazione presso questo Ente, ai sensi dell'art. 145 del D.l.vo n.267/00 08/02/2019
22/02/2019
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
514/2019 06/02/2019 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 34 Assegnazione temporanea del Dott. Ignazio Baglieri in posizione di sovraordinazione presso questo Ente, ai sensi dell’art.145 del D.Lgs.n.267/00 08/02/2019
22/02/2019
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
316/2019 22/01/2019 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 21 Ricognizione di situazioni di soprannumero o eventuali eccedenze di personale ai sensi dell'art.33 del D.Lgs 165/2001 come novellato dall'art.16 L. 183/2011 e smi anno 2019. 25/01/2019
08/02/2019
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
5057/2018 18/12/2018 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 111 Proroga nulla Osta alla mobilità per comando fino al 31/03/2019. Concessione nulla osta alla mobilità volontaria. Dipendente Sig.ra Pignagnoli Elena, “Istruttore Direttivo dei Servizi Socio Assistenziali”, Cat.“D”, pos. ec. “D1”, presso il Comune di Firenze. 28/12/2018
11/01/2019
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
5024/2018 18/12/2018 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 105 Rideterminazione retribuzione di posizione del dirigente della Direzione Polizia Municipale – Valorizzazione della particolari responsabilità e funzioni di cui alla legge n. 65/1986. 21/12/2018
21/12/2018
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta

N. Atti 42   Pagine «    3/4   »

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy