Storico Albo Pretorio

Torna a: Albo Pretorio

/

N. Atti 22   Pagine «    1/2   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
2584/2024 30/05/2024 Direzione Servizi alla Persona 1768 Progetto finalizzato all'affidamento del servizio di accoglienza nell'ambito del SIPROIMI/SAI -Categoria Ordinari -MSNA Annualità 2023/25 e DM/DA anno 2024. Nomina RUP. 04/06/2024
18/06/2024
Determine Dirigenziali
2578/2024 30/05/2024 Direzione Servizi alla Persona 1762 Rafforzamento della struttura distrettuale deputata alla programmazione, gestione e valutazione dei Piani di Zona. Azione nr. 19 del Pdz 19-20. 04/06/2024
18/06/2024
Determine Dirigenziali
2559/2024 30/05/2024 Direzione Servizi alla Persona 1761 Elezioni Europee dell’08 e 09 giugno 2024. Spedizione delle cartoline - avviso agli elettori residenti all'estero. Liquidazione fattura. 30/05/2024
13/06/2024
Determine Dirigenziali
2488/2024 27/05/2024 Direzione Servizi alla Persona 1708 7° Jazz Run – Determina Liquidazione Servizio Ambulanza 28/05/2024
11/06/2024
Determine Dirigenziali
2696/2023 13/06/2023 Direzione Servizi alla Persona 00 Avviso - Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, anno scolastico 2023/2024. 27/06/2023
30/07/2023
Avvisi Pubblici
1015/2023 14/03/2023 Direzione Servizi alla Persona 18 Atto di pubblicazione di matrimonio, Iudice - Mezzasalma. 14/03/2023
23/03/2023
Pubblicazioni di Matrimonio
1006/2023 10/03/2023 Direzione Servizi alla Persona 16 Atto di pubblicazione di matrimonio, Parrino - Puglisi. 10/03/2023
19/03/2023
Pubblicazioni di Matrimonio
942/2023 09/03/2023 Direzione Servizi alla Persona 12 Atto di pubblicazione di matrimonio, D'Amato - Cassibba. 09/03/2023
18/03/2023
Pubblicazioni di Matrimonio
936/2023 07/03/2023 Direzione Servizi alla Persona CUP: D64H22000220006 Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla coprogettazione e successiva gestione in partenariato pubblico/privato sociale di attivita’ ed interventi nell’ambito della missione 5 “inclusione e coesione”, componente 2 "infrastrutture sociali, famiglie, comunita' e terzo settore”, sottocomponente 1 “servizi sociali, disabilita' e marginalita' sociale” investimento 1.2 – “percorsi di autonomia per persone con disabilita’” del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). 07/03/2023
22/03/2023
Avvisi Pubblici
832/2023 28/02/2023 Direzione Servizi alla Persona 11 Atto di pubblicazione di matrimonio, Iacono - Gerratana. 28/02/2023
09/03/2023
Pubblicazioni di Matrimonio
810/2023 24/02/2023 Direzione Servizi alla Persona 122/R.U. Procedura di interpello riservato al personale interno, cat.D - n°1 funzionario tecnico e n°1 funzionario esperto in gestione monitoraggio e controllo per garantire la definizione e l'attuazione degli interventi previsti dal programma di azione e coesione complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014/2020 - professionisti al sud, profilo senior. 27/02/2023
02/03/2023
Atti Vari P.A.
760/2023 21/02/2023 Direzione Servizi alla Persona 485 Liquidazione indennità specifiche responsabilità art. 23 del CCDI per il personale non dirigente della Direzione “Servizi alla Persona” – Cultura e Servizi Sociali - . Anno 2022 21/02/2023
07/03/2023
Determine Dirigenziali
3522/2021 30/09/2021 Direzione Servizi alla Persona 317/Uff.Elett. Aggiornamento albo Presidente di Seggio Elettorale 01/10/2021
31/10/2021
Avvisi Elettorali
4424/2019 05/12/2019 Direzione Servizi alla Persona 2700 Decreto del Presidente della Repubblica del 02 Agosto 2018, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.206 del 05.09.2018 e s.m.i., avente ad oggetto “Scioglimento del Consiglio Comunale di Vittoria e nomina della Commissione Straordinaria. Liquidazione spese di viaggio, alloggio e vitto per il mese di Novembre 2019. 06/12/2019
20/12/2019
Determine Dirigenziali
3772/2019 18/10/2019 Direzione Servizi alla Persona 2273 Adeguamento compensi componenti Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Vittoria in ottemperanza al D.M. 21 dicembre 2018 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 3 del 04/01/2019. Assunzione impegno spesa (ex deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri del C.C. n.48 del 26.09.2019). 22/10/2019
05/11/2019
Determine Dirigenziali

N. Atti 22   Pagine «    1/2   »

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy