Storico Albo Pretorio

Torna a: Albo Pretorio

/

N. Atti 1004   Pagine «    60/67   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
1282/2022 05/04/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 788 Presa atto della sospensione dal servizio senza retribuzione per mancanza di Green pass Base dal 01.04.2022 al 30.04.2022 06/04/2022
20/04/2022
Determine Dirigenziali
1268/2022 01/04/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 774 Sospensione dal servizio senza retribuzione alla dipendente................., per mancanza di Green Pass Base, dal 01.04.202 al 30.04.2022. 06/04/2022
20/04/2022
Determine Dirigenziali
1267/2022 01/04/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 773 Sospensione dal servizio senza retribuzione al dipendente................., per mancanza di Green Pass Base, dal 01.04.202 al 30.04.2022. 06/04/2022
20/04/2022
Determine Dirigenziali
1266/2022 01/04/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 772 Sospensione dal servizio senza retribuzione alla dipendente................., per mancanza di Green Pass Base, dal 01.04.202 al 30.04.2022. 06/04/2022
20/04/2022
Determine Dirigenziali
1265/2022 01/04/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 771 Proroga delle posizioni organizzative conferite ai dipendenti, in servizio presso la Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici, dott.ssa Giuseppa Di Modica, Rag. Giovanni Reccavallo, Sig.ra Giovanna Tomasi e Sig. Aldo Caruso, fino al 31.12.2022 06/04/2022
20/04/2022
Determine Dirigenziali
1239/2022 05/04/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 36 Atto di pubblicazione di matrimonio, Cerruto - Lopez. 05/04/2022
14/04/2022
Pubblicazioni di Matrimonio
1238/2022 05/04/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 35 Atto di pubblicazione di matrimonio, Lombardo - Calafatello. 05/04/2022
14/04/2022
Pubblicazioni di Matrimonio
1224/2022 01/04/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 125 Nulla osta alla mobilità volontaria del dipendente Parisi Agostino “Agente di Polizia Municipale ”, Cat.“C”, pos. ec. “C1”, presso il Comune di Misilmeri 05/04/2022
19/04/2022
Delibere di Giunta
1223/2022 01/04/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 124 Approvazione schema convenzione per l'utilizzo a tempo parziale e determinato del dipendente dell’ente dott. Fabrizio Piccione, ai sensi dell’articolo 14 del ccnl enti locali del 22.01.2004. 05/04/2022
19/04/2022
Delibere di Giunta
1211/2022 31/03/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 749 Progressione Economica Orizzontale. Anno 2021. Impegno spesa e corresponsione arretrati ai vincitori anno 2021 e gen-marzo 2022. 31/03/2022
14/04/2022
Determine Dirigenziali
1196/2022 31/03/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 734 Nucleo di Valutazione. Assunzione impegno spesa per l’anno 2022. 31/03/2022
14/04/2022
Determine Dirigenziali
1192/2022 30/03/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 730 Impegno spesa per le Posizioni Organizzative dal 1° aprile al 31 dicembre 2022. 31/03/2022
14/04/2022
Determine Dirigenziali
1189/2022 30/03/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 727 Anticipazione somme all'Economo Comunale per spese minute da utilizzare dall’Ufficio del Gabinetto del Sindaco per il proseguo dell’anno 2022. 31/03/2022
14/04/2022
Determine Dirigenziali
1182/2022 29/03/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 720 Presa d’atto del congedo straordinario per malattia della dipendente ------------- “Istruttore Amministrativo” Cat. “C” pos. ec. “C1”. Riduzione trattamento economico del 10% ai sensi del comma 10 lett. b) art. 36 del C.C.N.L. del comparto funzioni locali del 21/05/2018. 31/03/2022
14/04/2022
Determine Dirigenziali
1172/2022 29/03/2022 Direzione Risorse Umane, Affari Generali e Servizi Demografici 710 Rettifica determinazione n. 630 del 17/03/2022 avente per oggetto ”Liquidazione indennità di cui all’art. 22 del CCDI per il personale non dirigente del Comune di Vittoria triennio 2019 – 2021 parte normativa. Anno 2021”. 31/03/2022
14/04/2022
Determine Dirigenziali

N. Atti 1004   Pagine «    60/67   »

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy