Storico Albo Pretorio

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N. Atti 773   Pagine «    44/52   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
910/2021 12/03/2021 Direzione C.U.C. e Provveditorato 609 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nell’ISTITUTO COMPRENSIVO FILIPPO TRAINA. Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. - CIG ZA02DED59F - . Approvazione certificato di conformità 16/03/2021
30/03/2021
Determine Dirigenziali
909/2021 12/03/2021 Direzione C.U.C. e Provveditorato 608 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nel IV Circolo Didattico G. Rodari. Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione.- CIG ZE62DED6D7 - . Approvazione certificato di conformità 16/03/2021
30/03/2021
Determine Dirigenziali
908/2021 12/03/2021 Direzione C.U.C. e Provveditorato 607 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nell’ISTITUTO COMPRENSIVO LEONARDO SCIASCIA . Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione.- CIG Z2C2DED5BB - . Approvazione certificato di conformità 16/03/2021
30/03/2021
Determine Dirigenziali
907/2021 12/03/2021 Direzione C.U.C. e Provveditorato 606 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nell’ISTITUTO GIOVANNI XXIII – VITTORIA COLONNA . Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione.- CIG Z282DED69D - .Approvazione certificato di conformità. 16/03/2021
30/03/2021
Determine Dirigenziali
906/2021 12/03/2021 Direzione C.U.C. e Provveditorato 605 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nell’ISTITUTO COMPRENSIVO F. PAPPALARDO .- CIG Z722DED5F8 - . Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. Approvazione certificato di conformità 16/03/2021
30/03/2021
Determine Dirigenziali
2487/2019 04/07/2019 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1433 Servizio di “Indagini non strutturali sui controsoffitti e sugli elementi ancorati a solai e/o controsoffitti della scuola Vittoria Colonna”. Liquidazione fattura al professionista incaricato, ing. Giambattista Siciliano. 05/07/2019
19/07/2019
Determine Dirigenziali
2217/2019 14/06/2019 Direzione C.U.C. e Provveditorato C.I.G: 78426263B6 Verbale n. 3. Aggiudicazione lavori "Realizzazione Centro di Aggregazione sportiva" Zona FS del PRG - ex Campo di Concentramento. 17/06/2019
20/06/2019
Verbali di gara
2216/2019 17/06/2019 Direzione C.U.C. e Provveditorato 00 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER LO SVOLGIMENTO DEL “SERVIZIO DI VIGILANZA E SALVATAGGIO PER LE SPIAGGE LIBERE SICILIANE - ESTATE 2019 – (L.R. 17/98)" 17/06/2019
25/06/2019
Bandi e gare
2176/2019 10/06/2019 Direzione C.U.C. e Provveditorato C.I.G: 78426263B6 Verbale n° 2 - "Realizzazione Centro di Aggregazione sportiva" Zona F5 del PRG - ex Campo di Concentramento. 12/06/2019
15/06/2019
Verbali di gara
2138/2019 04/06/2019 Direzione C.U.C. e Provveditorato C.I.G: 78426263B6 Verbale n. 1. "Realizzazione Centro di Aggregazione sportiva" Zona F5 del PRG - ex Campo di Concentramento". 11/06/2019
14/06/2019
Verbali di gara
2137/2019 09/05/2019 Direzione C.U.C. e Provveditorato C.I.G: 78426263B6 Verbale di indagine di mercato manifestazione d'interesse e disponibilita' per l'affidamento dei lavori di "realizzazione centro di aggregazione sportiva zona F5 del PRG ex campo di concentramento". 11/06/2019
14/06/2019
Verbali di gara
1771/2019 14/05/2019 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1030 Impegno spesa per anticipazione somme all'economo comunale per spese minute 14/05/2019
28/05/2019
Determine Dirigenziali
1770/2019 14/05/2019 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1029 Autorizzazione al personale dipendente, in servizio presso la Direzione Centrale Unica di Committenza ad effettuare prestazioni di lavoro straordinario per l'anno 2019. Impegno spesa 14/05/2019
28/05/2019
Determine Dirigenziali
1747/2019 10/05/2019 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1006 Manutenzione straordinaria, ristrutturazione, miglioramento sismico, adeguamento alle norme vigenti in materia di agibilità e sicurezza delle strutture per la scuola elementare Papa Giovanni XXIII e scuola media Vittoria Colonna, 1° stralcio funzionale. Liquidazione incentivi art. 113 D. Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. . 14/05/2019
28/05/2019
Determine Dirigenziali
1721/2019 10/05/2019 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1002 Revoca Determinazione del Dirigente n.710 del 08/04/2019 avente ad oggetto: “Determina a contrarre per l’Affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali del comune di vittoria (Ici – Imu – Tasi – Tares – Tari - Canone Idrico) - Durata anni 3 (tre). - Indizione procedura aperta, approvazione schema bando di gara, schema disciplinare di gara con allegati e schema convenzione 10/05/2019
24/05/2019
Determine Dirigenziali

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