Storico Albo Pretorio

Torna a: Albo Pretorio

/

N. Atti 1015   Pagine «    27/68   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
2650/2020 15/09/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 243 Legge 30 dicembre 2019 n° 145, art. 1, comma 139 (pubblicata nella G.U. n° 302 del 31/12/2018 – suppl. ordin. n° 62). Richiesta di contributo per investimento relative ad opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio. Lavori per l’“Aumento del livello di resilienza al rischio idraulico e ripristino delle strutture dei terrazzamenti a seguito di calamità naturali, lungo la Via Girolamo Giardina - Vittoria” 18/09/2020
02/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2649/2020 15/09/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 242 Legge 30 dicembre 2019 n° 145, art. 1, comma 139 (pubblicata nella G.U. n° 302 del 31/12/2018 – suppl. ordin. n° 62). Richiesta di contributo per investimento relative ad opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio. Lavori di “Bonifica e consolidamento del fronte roccioso limitrofo al "boschetto" della Villa Comunale di Vittoria” 18/09/2020
02/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2632/2020 11/09/2020 Direzione Avvocatura e Contenzioso 241 Revoca delibera della Commissione straordinaria n. 214 del 19 agosto 2020 avente ad oggetto "Proporre opposizione innanzi al Tribunale di Ragusa avverso l'ordinanza ingiunzione n. ..... emessa dal Libero Consorzio Comunale di Ragusa - settore Avvocatura. Nomina difensore" e contestuale nomina nuovo difensore. 16/09/2020
30/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2631/2020 11/09/2020 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 240 Pompaggio diversi pozzi per l’anno 2020 e condizioni di utilizzo. Approvazione condizioni di utilizzo. Mesi sei 16/09/2020
30/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2630/2020 11/09/2020 Direzione Avvocatura e Contenzioso 239 Nomina di un consulente tecnico di parte nel procedimento relativo all'atto di citazione promosso da S.T. e S.G. Nomina CTP. 16/09/2020
30/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2629/2020 11/09/2020 Direzione Politiche Finanziarie ed Economiche 238 Modifica al PEG 2020-2022 a seguito delle variazioni al Bilancio di Previsione 2020-2022 (deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale n. 45 e n. 46 del 30.07.2020) 16/09/2020
30/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2628/2020 11/09/2020 Direzione Avvocatura e Contenzioso 237 Costituzione in giudizio per resistere innanzi al TARS-CT avverso il ricorso con istanza cautelare promosso da A.P., D.T.A. e A.A. Nomina Difensore. 16/09/2020
30/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2627/2020 11/09/2020 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 236 Assegnazione dell’Ing. Giuseppe Grasso in posizione di sovraordinazione presso questo Ente, ai sensi dell’art.145 del D.Lgs.n.267/00, fino al termine della gestione commissariale. 16/09/2020
30/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2538/2020 08/09/2020 Direzione Urbanistica e Pianificazione Territoriale 235 PON 2014-2020 Asse II -Infrastrutture per l’Istruzione- FESR – Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Approvazione, in linea amministrativa, progetto per “Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire nell’Istituto Comprensivo -F. Traina-“. Autorizzazione al Legale rappresentante dell’Ente a presentare istanza di autorizzazione all’Avviso Pubblico. 11/09/2020
25/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2537/2020 08/09/2020 Direzione Urbanistica e Pianificazione Territoriale 234 PON 2014-2020 Asse II -Infrastrutture per l’Istruzione- FESR – Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Approvazione, in linea amministrativa, progetto per “Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire nell’Istituto Comprensivo -Portella della Ginestra-”. Autorizzazione al Legale rappresentante dell’Ente a presentare istanza di autorizzazione all’Avviso Pubblico. 11/09/2020
25/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2536/2020 08/09/2020 Direzione Urbanistica e Pianificazione Territoriale 233 PON 2014-2020 Asse II -Infrastrutture per l’Istruzione- FESR – Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Approvazione, in linea amministrativa, progetto per “Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire nell’Istituto Comprensivo -L. Sciascia-”. Autorizzazione al Legale rappresentante dell’Ente a presentare istanza di autorizzazione all’Avviso Pubblico. 11/09/2020
25/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2535/2020 08/09/2020 Direzione Urbanistica e Pianificazione Territoriale 232 PON 2014-2020 Asse II -Infrastrutture per l’Istruzione- FESR – Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Approvazione, in linea amministrativa, progetto per “Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire nell’Istituto Comprensivo -F. Pappalardo-”. Autorizzazione al Legale rappresentante dell’Ente a presentare istanza di autorizzazione all’Avviso Pubblico. 11/09/2020
25/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2534/2020 08/09/2020 Direzione Urbanistica e Pianificazione Territoriale 231 PON 2014-2020 Asse II -Infrastrutture per l’Istruzione- FESR – Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Approvazione, in linea amministrativa, progetto per “Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire nell’Istituto Comprensivo -S. Biagio-”. Autorizzazione al Legale rappresentante dell’Ente a presentare istanza di autorizzazione all’Avviso Pubblico. 11/09/2020
25/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2533/2020 08/09/2020 Direzione Urbanistica e Pianificazione Territoriale 230 PON 2014-2020 Asse II -Infrastrutture per l’Istruzione- FESR – Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Approvazione, in linea amministrativa, progetto per “Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire nell’Istituto Comprensivo -Giovanni XXIII Vittoria Colonna-”. Autorizzazione al Legale rappresentante dell’Ente a presentare istanza di autorizzazione all’Avviso Pubblico 11/09/2020
25/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2532/2020 08/09/2020 Direzione Urbanistica e Pianificazione Territoriale 229 PON 2014-2020 Asse II -Infrastrutture per l’Istruzione- FESR – Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Approvazione, in linea amministrativa, progetto per “Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire nell’Istituto Comprensivo -Rodari-”. Autorizzazione al Legale rappresentante dell’Ente a presentare istanza di autorizzazione all’Avviso Pubblico. 11/09/2020
25/09/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta

N. Atti 1015   Pagine «    27/68   »

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy