Storico Albo Pretorio

Torna a: Albo Pretorio

/

N. Atti 1015   Pagine «    26/68   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
2740/2020 24/09/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 258 Concessione in comodato d’uso temporaneo all’Istituto Comprensivo “Papa Giovanni XXIII” dei locali al P.3 dell’immobile ex Ferrotel di Via Armando Diaz, 77 in Vittoria. 29/09/2020
13/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2739/2020 24/09/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 257 Approvazione schema di convenzione con la Parrocchia ”Madonna di Portosalvo” per l’utilizzo di locali ai fini dell’attuazione delle norme relative all’emergenza COVID 19. 29/09/2020
13/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2738/2020 24/09/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 256 Approvazione schema di convenzione con la Parrocchia “San Giovanni Battista” per l’utilizzo di locali ai fini dell’attuazione delle norme relative all’emergenza COVID 19. 29/09/2020
13/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2737/2020 24/09/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 255 Concessione in comodato d’uso temporaneo all’Istituto Comprensivo “L. Sciascia” del locale al P.1 dell’immobile Comunale sito in via Catania n.20 a Scoglitti adibito a sede per l’Associazione Pescatori . 29/09/2020
13/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2736/2020 24/09/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 254 Approvazione schema di convenzione con la Parrocchia dello “Spirito Santo” per l’utilizzo di locali ai fini dell’attuazione delle norme relative all’emergenza COVID 19. 29/09/2020
13/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2735/2020 24/09/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 253 Approvazione schema di convenzione con la Parrocchia “Madonna della Salute” per utilizzo di locali ai fini dell’attuazione delle norme relative all’emergenza COVID 19. 29/09/2020
13/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2734/2020 24/09/2020 Direzione Avvocatura e Contenzioso 252 Costituzione in giudizio per resistere innanzi al Tribunale di Ragusa avverso l'Atto di Citazione in appello promosso da Riscossione Sicilia s.p.a. per avversare la sentenza 305/2019 del Giudice di Pace di Vittoria - causa civile iscritta al n. 1211/2018 R.G.A.C.- promossa dal sig. G S . Nomina difensore. 29/09/2020
13/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2733/2020 24/09/2020 Direzione Avvocatura e Contenzioso 251 Revoca deliberazione della Commissione straordinaria con i poteri della G.c.n. 97 dell'l aprile 2020 avente ad oggetto: "Proporre opposizione innanzi al Giudice di Pace di Vittoria avverso il ricorso per decreto ingiuntivo n. 53/2020, provvisoriamente esecutivo, promosso da F.M.G. s.r.l.. Nomina difensore". 29/09/2020
13/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2732/2020 24/09/2020 Direzione Avvocatura e Contenzioso 250 Revoca deliberazione della Commissione straordinaria con i poteri della G.c.n. 142 del 21 maggio 2020 avente ad oggetto: "Costituzione in giudizio per resistere innanzi al Giudice di Pace di Vittoria avverso l'atto di citazione ex art. 615 c.p.c. promosso da P. C. Nomina difensore 29/09/2020
13/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2731/2020 24/09/2020 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 249 Approvazione del Piano Triennale dei Fabbisogni di Personale 2020/2022, del Piano Annuale anno 2020 e rideterminazione della dotazione organica.- Rimodulazione -. 29/09/2020
13/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2655/2020 15/09/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 248 Integrazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche per il triennio 2020-2022, ai sensi dell’art. 21 decreto legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii. e Programma Biennale forniture e servizi 2020-2021, approvato con Delibera della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale n. 377 del 19.12.2019 e successiva n. 150 del 28/05/2020. 18/09/2020
02/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2654/2020 15/09/2020 Direzione Servizi alla Persona 247 Concessione in comodato gratuito temporaneo all’Istituto Comprensivo “F.Traina” dell’immobile sito in Via Salvemini 18/09/2020
02/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2653/2020 15/09/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 246 Legge 30 dicembre 2019 n° 145, art. 1, comma 139 (pubblicata nella G.U. n° 302 del 31/12/2018 – suppl. ordin. n° 62). Richiesta di contributo per investimento relative ad opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio. Lavori di “Bonifica e consolidamento del fronte roccioso limitrofo al Cimitero di Vittoria in C.da Cappellaris” 18/09/2020
02/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2652/2020 15/09/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 245 Legge 30 dicembre 2019 n° 145, art. 1, comma 139 (pubblicata nella G.U. n° 302 del 31/12/2018 – suppl. ordin. n° 62). Richiesta di contributo per investimento relative ad opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio. Lavori di “Mitigazione del rischio idrogeologico del fronte roccioso di C.da Nipitella - Vittoria” 18/09/2020
02/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta
2651/2020 15/09/2020 Ufficio dello Stato Civile 244 Legge 30 dicembre 2019 n° 145, art. 1, comma 139 (pubblicata nella G.U. n° 302 del 31/12/2018 – suppl. ordin. n° 62). Richiesta di contributo per investimento relative ad opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio. Lavori di “Mitigazione rischio frana Riviera Lanterna” 18/09/2020
02/10/2020
Deliberazioni della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta

N. Atti 1015   Pagine «    26/68   »

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy