Storico Albo Pretorio

Torna a: Albo Pretorio

/

N. Atti 858   Pagine «    18/58   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
2414/2020 26/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1580 Agenda Urbana - PO FESR 2014 – 2020 - Obiettivo 9 - Azione 9.3.5. – Redazione relazione socio-sanitaria e piano di gestione per l’intervento di “Ristrutturazione e ampliamento dotazione ricettiva e riqualificazione dello spazio esterno della struttura comunale esistente in c.da Boscopiano, territorio di Vittoria”. Determina a contrarre e affidamento. 28/08/2020
11/09/2020
Determine Dirigenziali
2413/2020 24/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1579 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nell’ISTITUTO COMPRESIVO PORTELLA DELLA GINESTRA. Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. Determina a contrarre - Indizione procedura RDO su MEPA. Approvazione lettera di invito. 28/08/2020
11/09/2020
Determine Dirigenziali
2412/2020 24/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1578 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nell’ISTITUTO COMPRENSIVO F. PAPPALARDO. Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. Determina a contrarre - Indizione procedura RDO su MEPA. Approvazione lettera di invito. 28/08/2020
11/09/2020
Determine Dirigenziali
2411/2020 24/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1577 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nell’ISTITUTO LEONARDO SCIASCIA. Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. Determina a contrarre - Indizione procedura RDO su MEPA. Approvazione lettera di invito. 28/08/2020
11/09/2020
Determine Dirigenziali
2410/2020 24/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1576 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nell’ISTITUTO COMPRENSIVO GIUSEPPE CARUANO. Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. Determina a contrarre - Indizione procedura RDO su MEPA. Approvazione lettera di invito. 28/08/2020
11/09/2020
Determine Dirigenziali
2409/2020 24/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1575 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nell’ISTITUTO COMPRENSIVO FILIPPO TRAINA. Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. Determina a contrarre - Indizione procedura RDO su MEPA. Approvazione lettera di invito. 28/08/2020
11/09/2020
Determine Dirigenziali
2408/2020 24/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1574 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nell’ISTITUTO S. BIAGIO. Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. Determina a contrarre - Indizione procedura RDO su MEPA. Approvazione lettera di invito. 28/08/2020
11/09/2020
Determine Dirigenziali
2407/2020 24/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1573 Supporto al RUP PON 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – FESR – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 negli Istituti Comprensivi: Portella della Ginestra – Pappalardo – Filippo Traina – Leonardo Sciascia – Giuseppe Caruano – San Biagio – Giovanni XXIII,Vittoria Colonna e IV Circolo Didattico “Rodari”.Determina a contrarre - Indizione procedura RDO su MEPA. Approvazione lettera di invito. 28/08/2020
11/09/2020
Determine Dirigenziali
2406/2020 24/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1572 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nell’ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI XXIII - VITTORIA COLONNA. Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. Determina a contrarre - Indizione procedura RDO su MEPA. Approvazione lettera di invito. 28/08/2020
11/09/2020
Determine Dirigenziali
2405/2020 24/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1571 PON 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l’Istruzione FESR Obiettivo Specifico 10.7 Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nel IV CIRCOLO DIDATTICO G. RODARI. Incarico coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione.Determina a contrarre - Indizione procedura RDO su MEPA. Approvazione lettera di invito. 28/08/2020
11/09/2020
Determine Dirigenziali
2398/2020 26/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato CIG:83956396FE Invito alla gara informale, mediante Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.L.gs. 50/2016 e ss.mm.ii. previa manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di: “Messa in sicurezza della copertura del Teatro Comunale” - 1° Stralcio. 27/08/2020
10/09/2020
Bandi e gare
2393/2020 25/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato CIG: 8304215700 Avviso Pubblico - “Servizio Sociale Professionale” e del servizio di segretariato sociale per il rafforzamento dei punti di promozione e diffusione delle misure di contrasto alla povertà. In riferimento alla procedura di cui all’oggetto, si mette a conoscenza dei partecipanti, che la scadenza per la presentazione delle offerte è differita per il giorno 31 Agosto 2020 alle ore 10,00. 25/08/2020
31/08/2020
Avvisi Pubblici
2337/2020 07/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato 1540 PON 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – FESR – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 negli Istituti Comprensivi: Portella della Ginestra – Pappalardo – Filippo Traina – Leonardo Sciascia – Giuseppe Caruano – San Biagio – Giovanni XXIII,Vittoria Colonna e IV Circolo Didattico “Rodari”. Nomina Responsabile Unico del Procedimento. 12/08/2020
26/08/2020
Determine Dirigenziali
2317/2020 07/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato verbale n. 2 Verbale n. 2 Affidamento in concessione gratuita ad associazioni/enti o organizzazioni di volontariato (L. 266/91), cooperative sociali (L. 381/91), comunità terapeutiche o centri di recupero e cura tossicodipendenti (L. 309/90). o altri enti no profit, di beni confiscati alla criminalità organizzata di proprietà del Comune di Vittoria. 10/08/2020
13/08/2020
Verbali di gara
2316/2020 10/08/2020 Direzione C.U.C. e Provveditorato CIG. 8304215700 Invito alla gara informale, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'aggiudicazione dei: "Servizio Sociale Professionale" e del servizio di segretariato sociale per il rafforzamento dei punti di promozione e diffusione delle misure di contrasto alla povertà. CIG: 8304215700 CUP: D41E18000190003. 10/08/2020
25/08/2020
Bandi e gare

N. Atti 858   Pagine «    18/58   »

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy