Storico Albo Pretorio

Torna a: Albo Pretorio

/

N. Atti 253   Pagine «    14/17   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
3907/2022 13/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 2421 Liquidazione fattura alla ditta New Domus Arredi s.r.l. per "Fornitura di materiale vario per interventi urgenti all’interno della Villa Comunale 14/10/2022
28/10/2022
Determine Dirigenziali
3906/2022 13/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 2420 Liquidazione fattura alla ditta Termotech Italia srl per Fornitura di materiale vario per interventi urgenti all’interno della Villa Comunale 14/10/2022
28/10/2022
Determine Dirigenziali
3905/2022 13/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 2419 Liquidazione fattura alla ditta Leonardo Torre per "Fornitura di materiale vario per interventi urgenti all’interno della Villa Comunale 14/10/2022
28/10/2022
Determine Dirigenziali
3904/2022 13/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 2418 Liquidazione fattura alla ditta Arancino Isidoro Siderurgica s.r.l. per "Fornitura di materiale vario per interventi urgenti all’interno della Villa Comunale” . 14/10/2022
28/10/2022
Determine Dirigenziali
3903/2022 13/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 2417 Liquidazione fattura alla ditta DI.MA.EL. s.a.s. di Di Rosa Davide & C. per "Fornitura di materiale vario per interventi urgenti all’interno della Villa Comunale” . 14/10/2022
28/10/2022
Determine Dirigenziali
3898/2022 12/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 2412 Fornitura materiale elettrico per interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria da eseguire negli edifici scolastici, comunali e cimiteri per mesi tre”. Impegno spesa. 14/10/2022
28/10/2022
Determine Dirigenziali
3897/2022 11/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 2411 Fornitura di materiale per ristrutturazione corrimano scala Palazzo Iacono”. Impegno spesa. 14/10/2022
28/10/2022
Determine Dirigenziali
3896/2022 11/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 2410 Impegno spesa finalizzato alla corresponsione di somme, da versare entro l’udienza di rinvio del 18/10/2022, in favore della Sig.ra ................., n.q. di genitore di ..................., in ragione del sinistro da insidia stradale verificatosi, in data 01/02/2017, nell’abitato urbano di Vittoria. 14/10/2022
28/10/2022
Determine Dirigenziali
3895/2022 11/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 2409 Impegno spesa per anticipazione somme all'economo comunale per acquisto materiale di cancelleria per l'evento nazionale denominato IO NON RISCHIO 14/10/2022
28/10/2022
Determine Dirigenziali
3888/2022 13/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 94 Ordinanza di divieto di accesso ad immobile, con pregiudizio di incolumità, sito in Vittoria 13/10/2022
28/10/2022
Ordinanze
3882/2022 11/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 92 Ordinanza di sgombero nucleo familiare a seguito smottamento terreno - Crollo di una parte di muro di edificio sito in ............................... 12/10/2022
27/10/2022
Ordinanze
3878/2022 11/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 2403 Fornitura di materiale edile per interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria da eseguire negli edifici scolastici, comunali, cimiteri ed impianti sportivi di Vittoria e Scoglitti per mese di tre. Impegno spesa 11/10/2022
25/10/2022
Determine Dirigenziali
3876/2022 11/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 2401 Forniture Equipaggiamento e DPI con attrezzatura per il personale dipendente. Impegno spesa. 11/10/2022
25/10/2022
Determine Dirigenziali
3868/2022 10/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 2393 Liquidazione somme in favore del Sig. ....................... giusta D.D. di impegno spesa n°........... in ragione del sinistro da insidia stradale, verificatosi nell’abitato urbano di Vittoria in data 09/06/2010. 11/10/2022
25/10/2022
Determine Dirigenziali
3839/2022 05/10/2022 Direzione Servizi Manutentivi 388 PO FESR 2014/2020. Asse 9 -Inclusione sociale -Azione 9.6.6- 2^ finestra “Intervento di recupero ed adeguamento dei locali dell’ex Mattatoio Comunale da destinare a luogo di aggregazione giovanile, con attività di animazione sociale e partecipazione collettiva per la cultura, connesso alle attività musicali”. Approvazione Quadro Economico post gare 07/10/2022
21/10/2022
Delibere di Giunta

N. Atti 253   Pagine «    14/17   »

Numeri utili

  • Centralino / Portierato: 0932/514111 - 514441
  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
  • Presidio P.M. "Centro Storico" : 3938386724
  • Ritiro rifiuti ingombranti : tel. 800959324

P.E.C. Istituzionale

pec

Accesso alla mail

Auto-email-replies-_featured@2x

Uffici

Via N. Bixio, 34, 97019 Vittoria RG

protocollogenerale@pec.comunevittoria-rg.it
protocollogenerale@comunevittoria-rg.it

Codice fiscale 82000830883

P.Iva 00804320885

Area riservata

Powered by Orazio Emmolo per Formability
Contenuti testuali, documentali e multimediali a cura degli uffici competenti.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy