Storico Albo Pretorio

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N. Atti 18009   Pagine «    1199/1201   »

Atti
Prog. Data Ente Riferimento Oggetto Validita Categoria Note
42/2019 31/12/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 2843 Rateizzazione Cartella Esattoriale n.29720180003650539000 - Impegno spesa annualità 2018 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
41/2019 31/12/2018 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 2842 Impegno spesa, in esecuzione alla sentenza n. 207/2018, emessa dal Giudice di Pace di Vittoria, discendente dalla causa civile n. , promossa dai Sig. G. B. e G. A. M.. 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
40/2019 31/12/2018 Direzione Urbanistica e Pianificazione Territoriale 2841 Corresponsione somma di €.380,00 quale restituzione pro-quota, a seguito di rinuncia, del canone versamento per la concessione d'uso, a tempo determinato, di sepoltura individuale. 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
39/2019 31/12/2018 Direzione Servizi alla Persona 2840 Programma di animazione turistico-culturale "Natale 2018/Capodanno2019" (ex delib. comm. n.83 del 5.12.2018). Assunzione impegno spesa. 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
38/2019 31/12/2018 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 2839 Servizio per “Manutenzione Pozzo idrotecnica n.9”. Approvazione relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione fattura n. 14/PA dell’1-8-2018 alla ditta Zago Salvatore & Fratantoni Salvatore snc 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
37/2019 31/12/2018 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 2838 Modifica della Determinazione Dirigenziale n.800 del 13-4-2018 all’oggetto “Lavori di somma urgenza per la riparazione di condotte idriche comunali”. Approvazione certificato di Regolare Esecuzione e liquidazione fatture n. 3 e n.4 dell’ 1-3-2018 alla ditta MGM Costruzioni S.R.L. 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
36/2019 31/12/2018 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 2837 Liquidazione somme alla ditta Torre Leonardo per la fornitura di materiale vario per la manutenzione ordinaria della Villa Comunale e del verde pubblico del Comune di Vittoria e Scoglitti 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
35/2019 31/12/2018 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 2836 Approvazione Certificato ultimazione servizio e relativo al Servizio di distribuzione di acqua potabile con autobotte privato. Liquidazione fattura n.45E/2018 alla Ditta Cascino di Gela 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
34/2019 31/12/2018 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 2835 Prelievo di terreno ed analisi presso Scoglitti. Liquidazione fattura n.14 del 16.10.2018, alla ditta Studio Chimico Ambientale srl di Catania 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
33/2019 31/12/2018 Direzione Servizi Manutentivi ed Ecologia 2834 Impegno spesa per polizza assicurative R.C.A. e conducente per l'anno 2019 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
32/2019 31/12/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 2833 Servizio di vigilanza e salvataggio per le spiagge libere – Estate 2018. Liquidazione, a saldo per rimborso spese all'Associazione Vittoria ec-sezione federata con l'Associazione Nazionale Ambientalistica Movimento Azzurro 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
31/2019 31/12/2018 Direzione Avvocatura e Contenzioso 2832 Liquidazione fattura n.44 -2018- PA1 del 27.11.2018 all'avv. Agata Burtone incaricato a resistere in giudizio avverso il ricorso al TAR + Sospensiva promosso da Di Pasquale Giuseppe. Incarico determinazione del Sindaco m.2863 del 17.11.06 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
30/2019 31/12/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 2831 Redazione tavole grafiche a supporto della progettazione di 1° livello (studio di fattibilità) tecnico-economica) per gli interventi di cui all'avviso pubblico, DDG n.1448/Istr. Del 20.04.2018, inerenti l'edilizia scolastica per il triennio 2018-2020 relativi alle seguenti scuole: L.Sciascia, F.Pappalardo, Don G. Bosco, Giovanni XXIII. Liquidazione, acconto, al professionista incaricato. 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
29/2019 31/12/2018 Direzione C.U.C. e Provveditorato 2830 Liquidazione del servizio tecnico di supporto al RUP per la verifica ai sensi dell'art. 26 del D.l.vo n.50/2016 e smi del progetto esecutivo e della variante al progetto definitivo già verificato per i lavori di: Riqualificazione Riviera Lanterna – 1° stralcio. 03/01/2019
17/01/2019
Determine Dirigenziali
28/2019 31/12/2018 Direzione Affari Generali e Risorse Umane 2829 Fitto locale di viale Volontari della Libertà n.15 p.t., adibito a ex sede di Centro Anziani. Corresponsione somme ai proprietari del locale per canone residuo anno 2018 03/01/2019
17/01/2019
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  • Polizia Municipale: 0932/514811 - 0932/863105
  • Cimitero : 0932/981351
  • Tributi: 0932/514620
  • Urbanistica: 0932/514161
  • Manutenzioni: 800642569
  • Acquedotto & Spurgo:  3356239337
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